Il nastro isolante autoespandente è ideale per serramenti che richiedono la tenuta all’aria e al vapore e viene utilizzato per sigillare e isolare le fughe.
Sul nostro sito potete trovare tre tipologie di nastri isolanti autoespandenti.
Il nastro isolante autoespandente BLOCO 600, è un prodotto studiato per l’isolamento ottimale di fughe su telai di porte, finestre e muratura durante la posa degli infissi.
È un prodotto altamente performante certificato in Classe BG1, resistente al fuoco e alla pioggia battente e consente un’impermeabilizzazione durevole anche ad altezze vertiginose, può essere utilizzato per l’isolamento in fabbricati alti fino a 100m.
La seconda tipologia è nastro isolante autoespandente multifunzione ISO-Bloco che grazie all’un impregnante blu che trattiene il vapore, è un nastro sigillante molto versatile eccellente per sigillare fughe di porte e finestre dall’aria e dalla pioggia battente offrendo, contemporaneamente, caratteristiche termoisolanti.
Il nastro autoespandente multifunzione Iso-Bloco One con 1000 pascal è un nastro adesivo per giunture multifunzione, con altissime capacità di isolamento su 3 livelli. Ha una pellicola applicata che funge da barriera a vapore ed è molto più resistente alle infiltrazioni.
Livello interno: provvede ad un assoluto isolamento all’aria ed esercita una funzione freno-vapore
Livello mediano: ha caratteristiche di isolamento termico ed acustico
Livello esterno: è resistente ai raggi UV, alle intemperie e ha una tenuta alla pioggia battente di oltre 1000 PA
Permette un grande risparmio di tempo e denaro perché in un’unica sessione di lavoro, infatti, il nastro viene incollato sul telaio della finestra tramite la fascia autoadesiva posta sul lato e tutti e 3 i livelli sono isolati e impermeabilizzati.