Come anticipato nel nostro ultimo articolo, dal 15 al 18 di Gennaio il Team UNIX Service ha visitato la fiera BAU a Monaco di Baviera. Quest’anno la fiera mondiale dell’architettura ha registrato cifre record. Con oltre 150 paesi presenti fra espositori e visitatori, quasi 2.300 stand e un aumento dello spazio espositivo, il BAU si è riconfermata la fiera più grande del settore.
UNIX Service ha avuto il piacere di incontrare fornitori con i quali collabora e conoscerne nuovi che possono essere interessanti per il settore serramentistica ed edilizia.
Dal mondo degli accessori per i serramenti, per UNIX Service è stato di particolare importanza conoscere le novità della Fuhr, Dr.Hahn e Fapim, con i quali collabora da tanti anni.
Fuhr, con uno stand abbastanza importante, ha presentato le novità delle serrature per il PVC, alluminio e legno. Allo stand della Dr. Hahn invece era stata presentata la nuova cerniera che troverà utilizzo maggiormente sul mercato tedesco. La grande novità della Fapim era il nuovo alzante scorrevole e gli accessori che lo compongono.
Il Team UNIX Service ha avuto il piacere di conoscere anche le novità del mondo della posa dei serramenti visitando i fornitori principali come Soudal, Weiss e ISO Chemie. Il nuovo nastro autoespandente della ISO Chemie con un campo di applicazione molto ampio, sarà sicuramente uno delle grande novità del 2019.
UNIX Service ha incontrato anche potenziali fornitori di diversi ambiti. Rolltek, azienda italiana leader nel settore delle tapparelle, hanno presentato i loro prodotti di punta per il nuovo anno. LINK, azienda tedesca che produce componenti innovativi per la sicurezza tecnologica e automazione degli edifici e con la quale UNIX Service sta valutando una nuova collaborazione.
La fiera BAU è sicuramente stata di grande importanza per le future scelte e per arricchire il listino prodotti della UNIX Service. Rimanete aggiornati, presto sul nostro sito saranno acquistabili i prodotti migliori della fiera.