Sistema per apertura a vasistas Hautau Primat: il trionfo della versatilità
Il sistema di apertura a vasistas Primat apre e chiude in totale sicurezza finestre in legno, metallo e PVC – con un peso del vetro fino a 40 kg / m2.
Archi rotondi e piatti, inclinati, costruzioni doppie e triple, sporgenze e varianti di apertura non sono un problema per il sistema di apertura a vasistas Primat.
Adatto ad una larghezza di apertura fino 190 mm, l’alloggiamento è realizzato in lega leggera mentre le parti funzionali sono realizzato in acciaio altamente resistente alla corrosione.
Isolamento termico e serraggio a prova di tempesta!
Nel rispetto delle rigide normative sull’isolamento termico il sistema di apertura a vasistas Primat può essere implementato fino a tre punti di chiusura che aumentano la pressione di bloccaggio della finestra, garantendo un serraggio estremamente saldo.
Il montaggio e la regolazione possono essere effettuati rapidamente, così come la pressione di chiusura del battente può essere regolata direttamente sul blocco del battente stesso.
Questo sistema garantisce un serraggio del battente a prova di agenti atmosferici.
Sicurezza garantita ad altissimi livelli
Nel sistema di apertura a vasistas Primat, una vite a brugola opzionale impedisce l’azionamento dei meccanismi da soggetti non autorizzati e la profilazione anti-polvere garantisce uno slittamento ottimale delle parti meccaniche.
Per ante superiori ai 300 mmè possibile installare serrature aggiuntive (la cui installazione non è visibile a montaggio effettuato) che migliorano il serraggio garantendo una maggiore protezione antieffrazione, rispettando i rigidi requisiti delle certificazioni SKG, SHR e WK2.
Inoltre, è possibile installare un controllo elettronico opzionale della chiusura.