Serratura motorizzata multipunto per porta antipanico Autotronic 834P, per le applicazioni più esigenti su immobili commerciali e condominiali
Le serrature automatiche per uscita di emergenza con sblocco motorizzato a norma DIN EN 179 e DIN EN 1125 sono sempre chiuse in sicurezza dall‘esterno.
Nel chiudere la porta tutte le chiusure nonché il catenaccio principale fuoriescono automaticamente. Un uscita sicura dall‘interno in caso di emergenza è garantita in qualsiasi momento utilizzando la maniglia o la barra antipanico.
La serratura motorizzata Autotronic 834P è caratterizzata da uno stato porta che ne aumenta il livello di sicurezza soprattutto in ambiti condominiali: a differenza delle normali serrature motorizzate, i catenacci dell’Autotronic 834P si richiudono automaticamente dopo alcuni secondi di inattività rendendo sicuro il varco.
L’apertura motorizzata è possibile anche utilizzando i moduli di accesso FUHR o qualsiasi altro sistema di controllo di accessi.
La serratura motorizzata multipunto per porte antipanico in alluminio Autotronic 834P è un prodotto resistente al fuoco ed è disponibile per le uscite di emergenza con funzioni B ed E.
Il catenaccio principale cosi come i catenacci periferici assicurano una totale chiusura ogni volta che la porta viene chiusa.
Su questa serratura non è necessario utilizzare cilindri con rotazione libera e può essere utilizzata su porte a una o due ante.